GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Allattamento artificiale e acqua da bere

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Avatar utente
ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 16 apr 2015, 20:23

Allattamento artificiale e acqua da bere

Messaggio da ciccia86 » 10 giu 2017, 13:26

Ho spulciato un po negli argomenti ma non riesco a trovarne simili..
volevo un consiglio.. Intanto vi racconto la mia storia:
Gravidanza perfetta se non parliamo dello stress tra lavoro e famiglia. Viola nata con parto naturale a febbraio di questo anno. Mi ero preparata moltissimo all'allattamento naturale a richiesta ed ero si stanca affaticato ( dopo 10 gg dal parto sono tornata a lavoro, lavoro autonomo - ristorante e negozio di abbigliamento per bimbi ). Con il ristorante purtroppo non ho potuto fare a meno del biberon perché essendo io non rimpiazzabile a lavoro dovevo e devo delegare il compito di badare e allattare la bimba a suocera.i pianti che non vi dico che mi sono fatta e faccio ancora. Comunque ora Viola che fa molto caldo il giorno non vuole più la tetta ma la tengo attaccata nel letto dalle 4-5 del mattino fino alle 9-10. Essendo caldo lei il giorno cerca spessa il biberon per bere e non posso darle il LA altrimenti sarebbe un continuo senza pause di due o tre ore da una poppata all'altra e in più mangia poco durante la poppata dato che sta sempre con il bibe in mano.
Oggi le ho dato un po di acqua da bere. Mi chiedevo se non sto sbagliando. . Se ci sono esperienze simili..
Viola ha compiuto 4 mesi.
grazie a tutte :cuore :baby_f:
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”