GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vampate di calore.....aiuto!!!!!
- barbabietola
- Active~GolGirl®
vampate di calore.....aiuto!!!!!
ciao ragazze!!!!sono disperata ,alla vigilia del mio 34 compleanno sono pervasa piu' volte al giorno da momenti di bollore improvviso......il mio fsh ultimamente,prima della fivet di giugno era 6 ma precedentemente variava da 17 a 15........non staro' mica andando in pensione?????premetto che questo e' 1 ciclo non ovulatorio e che i bollori al cambio di stagione li ho gia' avuti in passato,anche diversi anni fa....ma solo la notte......aiutatemi,vi prego!!!!
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: vampate di calore.....aiuto!!!!!
non saprei cosa dirti..anche a mè a volte capitano ma non sto' andando in pensione visto che la mia pupa ha 7 mesi tranquilla!!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
- nicky07
- Master~GolGirl®
a me è successo circa 10 gg fa delle vampate terribili di calore che mi sembrava davvero di essere in menopausa...dopo una settimana ho scoperto di essere incinta...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- raffyvero
- New~GolGirl®
- naico
- Expert~GolGirl®
Con valori così bassi di FSH è molto difficile che tu sia in età pensionabile!! Tranquilla, anche a me succede con i cambi di stagione...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
-
- New~GolGirl®
So che capita anche quando ci sono sbalzi di pressione.
Comunque non guarderò mai più i risultati degli esami se non in presenza del mio gine, noi magari li leggiamo singolarmente ma quei valori vanno letti anche nel loro insieme.
Anche a me era successo e mi ero spaventata da morire..ho 32 anni, non avevo ciclo da 3 mesi e avevo le vampate, inoltre dagli ultimi esami ormonali c'erano dei valori che mi indicavano come in premenopausa..invece mi ha spiegato il gine che il mio progesterone era caduto a picco e come conseguenza avevo gli altri valori sballati.. :prrrr
Comunque non guarderò mai più i risultati degli esami se non in presenza del mio gine, noi magari li leggiamo singolarmente ma quei valori vanno letti anche nel loro insieme.
Anche a me era successo e mi ero spaventata da morire..ho 32 anni, non avevo ciclo da 3 mesi e avevo le vampate, inoltre dagli ultimi esami ormonali c'erano dei valori che mi indicavano come in premenopausa..invece mi ha spiegato il gine che il mio progesterone era caduto a picco e come conseguenza avevo gli altri valori sballati.. :prrrr
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- ci610
- Silver~GolGirl®
in genere capita dopo le stimolazioni ovariche
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- barbabietola
- Active~GolGirl®
grazie ragazze.......spero abbiate ragione.....la pensione mi fa schifo!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
A me succede prima di ogni ciclo mestruale. Esattamente il giorno prima, ma spero che per te sia la cicogna che ti fa visita.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- samuela
- New~GolGirl®
Per una freddolosa come me, le vampate di calore hanno significato solo GRAVIDANZA.
Ti faccio i miei più cari IN BOCCA AL LUPO.
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
- barbabietola
- Active~GolGirl®
grazie.....ma veramente nob credo dato che ho fatto la laparo 2 giorni prima del ciclo che ancora non ho......e con quella ,anche se c'era qualcosa.....che proprio non credo....tutto in fumo,giusto?bacisamuela ha scritto:Per una freddolosa come me, le vampate di calore hanno significato solo GRAVIDANZA.
- samuela
- New~GolGirl®
allora può essere ke siano dovute alla laparo. In ogni caso in bocca al lupo. Chissà che le prossime vampate siano di test POSITIVO
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
- Paola67
- Master~GolGirl®
fai pre caso farmaci coe decapeptil o enantone prima della stimolazione?
perchè in quel caso può essere normale
perchè in quel caso può essere normale
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...