è splendido questo datore di lavoro ed era ovvio che non era italiano, i datori di lavoro italiani entusiasti per una gravidanza della dipendente sono veramente mosche bianche, purtroppo per noileda71 ha scritto:Io gliel'ho dteto alla 9a settimana, dopo aver visto il cuoricino e il giorno in cui ero da lui per fate il budget dell'anno successivo: almeno abbiamo potuto programmare le mia attività alla luce di questa notiziona!
lui è stato splendido anche se ero li da pochi mesi: si è congratulato dicendo che era una meravigliosa notizia e da quel momento ogni volta che ci sentivamo per prima cosa mi chiedeva come stavamo. Qualche mese dopo mi ha riconosciuto il 100% del bonus e mi ha pure dato l'aumento... OVVIAMENTE NON E' ITALIANO. :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME DIRE AL CAPO: SONO INCINTAAAAA!!
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: COME DIRE AL CAPO: SONO INCINTAAAAA!!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Eny79
- Original~GolGirl®
Beh il mio è italiano.
Tra l'altro anche un'altra mia collega ha comunicato qualche giorno fa di essere incinta del secondo figlio.
E qui da noi è festa grande... doppia: per me e per lei!
Tra l'altro anche un'altra mia collega ha comunicato qualche giorno fa di essere incinta del secondo figlio.
E qui da noi è festa grande... doppia: per me e per lei!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- oniria
- Expert~GolGirl®
appunto, una mosca biancaEny79 ha scritto:Beh il mio è italiano.
- MartaS
- Original~GolGirl®
...ehi...qualcuna ha data la news?reazioni?
ciao ciao
marta
ciao ciao
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- oniria
- Expert~GolGirl®
mscandro ha scritto:...ehi...qualcuna ha data la news?reazioni?
ciao ciao
marta
- MartaS
- Original~GolGirl®
volevo sapere se tra quelle che dovevano ancora dirlo al capo qualcuno l'ha detto e come sono state le reazioni.
spero di essermi spiegata meglio ora...sorry
marta
spero di essermi spiegata meglio ora...sorry
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
prestomamma ha scritto:io l'ho detto al mio capo dopo una settimana che l'ho saputo, ma solo perchè due giorni dopo sarei andata in ferie per sposarmi e non mi sembrava corretto non dire niente..
lui però questa mia buona fede non l'ha recepita, anzi si è incazzato molto..
forse perchè ero lì solo da 5 mesi??
forse ???? secondo me è proprio quello....
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- terryp76
- New~GolGirl®
Ciao premetto che sono delle cose cosi' naturali che non si dovrebbe temere di dirlo al proprio capo, comunque io sono rimasta in cinta dopo anni che ci provavamo il 3 febbraio dopo 2 settimane gli ho dato la notizia mentre gli stavo offrendo un' aperitivo, non l'ha presa bene dopo 2 giorni la gravidanza si era messa male riposo assoluto non sono più potuta rientrare ho partorito alla 26 settimana eravamo a rischio io e la mia bimba un caso difficile, io sono qui a raccontarlo lei non c'è più,sono rientrata al lavoro me la stà facendo pagare perche' secondo lui iomi sono riposata mentrelui e le mie colleghe hanno buttato il s...... come dice lui, conclusione diglielo senza mezzi termini in qualsiasi modo tu lo dica se è un pezzo di m.... te la farà pagare. Comunpue io ho deciso di licenziarmi non ha avuto il minimo rispetto nei miei confronti, la gravidanza è una cosa bellissima è và vissuta come tale un bacio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io magari in occasione delle dimissioni glielo farei capire che pezzo di m...a che è stato!terryp76 ha scritto:Ciao premetto che sono delle cose cosi' naturali che non si dovrebbe temere di dirlo al proprio capo, comunque io sono rimasta in cinta dopo anni che ci provavamo il 3 febbraio dopo 2 settimane gli ho dato la notizia mentre gli stavo offrendo un' aperitivo, non l'ha presa bene dopo 2 giorni la gravidanza si era messa male riposo assoluto non sono più potuta rientrare ho partorito alla 26 settimana eravamo a rischio io e la mia bimba un caso difficile, io sono qui a raccontarlo lei non c'è più,sono rientrata al lavoro me la stà facendo pagare perche' secondo lui iomi sono riposata mentrelui e le mie colleghe hanno buttato il s...... come dice lui, conclusione diglielo senza mezzi termini in qualsiasi modo tu lo dica se è un pezzo di m.... te la farà pagare. Comunpue io ho deciso di licenziarmi non ha avuto il minimo rispetto nei miei confronti, la gravidanza è una cosa bellissima è và vissuta come tale un bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cry76
- New~GolGirl®
Mi son tolta il pensiero e glie l'ho detto!!!!!!!!!!!!!
Sono di 7 settimane e 3 gg, avrei voluto aspettare, ma abitando in un paesino piccolo le voci (grazie anche a mia suocera) stanno girando alla svelta, avevo paura gli arrivasse la notizia da altre persone (visto che lavoro a 2 Km da dove abito...)
Sono entrata nel suo ufficio per delle firme, mentre lui firmava io ho chiuso la porta e gli ho chiesto se potevo parlargli.
Mi ha subito chiesto se fosse successo qualcosa... ed io... "sì, una cosa bella" sghignazzando...
Ha subito capito che ero incinta!!!
Devo dire che l'ha presa bene, ha detto che gli dispiace solo per una cosa, dice che sono una delle poche persone su cui può fare affidamento in questo momento e gli dispiacerebbe perdermi (mi son alzata di qualche centimetro...)
L'ho tranquillizzato dicendogli che comunque avrei intenzione di tornare ancora al lavoro, magari chiedendo qualche mese di aspettativa al termine della maternità..
Poi è entrata gente in ufficio e abbiamo interrotto il discorso, lo riprenderemo più tardi..
Vi farò sapere
Sono di 7 settimane e 3 gg, avrei voluto aspettare, ma abitando in un paesino piccolo le voci (grazie anche a mia suocera) stanno girando alla svelta, avevo paura gli arrivasse la notizia da altre persone (visto che lavoro a 2 Km da dove abito...)
Sono entrata nel suo ufficio per delle firme, mentre lui firmava io ho chiuso la porta e gli ho chiesto se potevo parlargli.
Mi ha subito chiesto se fosse successo qualcosa... ed io... "sì, una cosa bella" sghignazzando...
Ha subito capito che ero incinta!!!
Devo dire che l'ha presa bene, ha detto che gli dispiace solo per una cosa, dice che sono una delle poche persone su cui può fare affidamento in questo momento e gli dispiacerebbe perdermi (mi son alzata di qualche centimetro...)
L'ho tranquillizzato dicendogli che comunque avrei intenzione di tornare ancora al lavoro, magari chiedendo qualche mese di aspettativa al termine della maternità..
Poi è entrata gente in ufficio e abbiamo interrotto il discorso, lo riprenderemo più tardi..
Vi farò sapere
Cristina, A (2002), M (2006) A (2008)
- oniria
- Expert~GolGirl®
cry76, hai fatto benissimo, hai visto che è andata meglio del previsto
adesso goditi la tua gravidanza
adesso goditi la tua gravidanza