GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono stufa dei giudizi stupidi della gente!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sono stufa dei giudizi stupidi della gente!

Messaggio da debora81 » 23 ott 2007, 17:31

Certo che ce la farete! Sentire come parli di questa gravidanza fa capire che sei e sarai una mamma strepitosa!
Una pacca sulla spalla virtuale te la diamo noi, e non farci troppo caso perchè di gente ottusa al mondo ce n'è fin troppa, l'importante è non calcolarla.
:bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 24 ott 2007, 11:06

Ti dirò, quando ho letto ho pensato "che invidia"!!! Una gravidanza inaspettata, senza dubbi e pensieri prima, senza il tempo di farsi prendere dalle paranoie che rischiano di far tornare indietro...

Pensa che quando aspettavo Emma mi dicevano "ma non sei un po' troppo giovane?" (avevo 26 anni, non 3...), oppure "siete appena sposati!" (era già passato un anno...), invece appena sposati "cosa aspettate a fare un bimbo?"...

Con Gianmarco mi sono sentita dire che eravamo "due conigli" (era il secondo non il decimo)...

Per dirti che la gente ogni tanto dovrebbe mettersi una patata in bocca! Tempo fa ho detto ad alcune amiche che stiamo pensando al terzo e sono diventata la pazza di turno, sconsiderata e megalomane...

Ma io il terzo lo voglio lo stesso!

Coraggio e sentiti fortunata: tu avrai tre tesori a cui voler bene e che ti ameranno tanto, loro forse avranno solo la bocca piena di parole inutili!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ila78 » 24 ott 2007, 12:46

Io credo che una gravidanza per quanto inaspettata sia sempre un dono del cielo non ti curare di certi commenti stupidi la gente alle volte parla solo per invidia! Incrociamo le dita per un bel fiocco rosa!!!!!! :incrocini
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”