GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CHIRURGIA ESTETICA.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da antonella74 » 1 ott 2015, 20:55

io, anche se avessi i soldi, non avrei il coraggio di fare nulla.
Certo, mi piacerebbe togliere un paio di rughe più profonde, ma solo quelle e mi piacerebbe tirare su un pò il seno ma tutto sommata convivo bene con i primi segni di cedimento.
Da lontano faccio ancora la mia porca figura :thank_you: :yeee :ahaha

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da Hope80 » 1 ott 2015, 22:02

Io a volte penso a come cambierebbe la vita se mi facessi ridurre il seno....niente più dolori alla cervicale e alla schiena, niente più goffaggine perché ormai la mia postura mi porta a stare gobba.....poi penso a cosa verrebbe dopo e mi passa la fantasia....e nemmeno se fosse un intervento passato dal ssn.... :freddo
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 2 ott 2015, 10:51

HOPE danne un po' a me!!!!!!! :sorrisoo
Ecco, il seno una nota dolente sia per la misura che per la "forza di gravità/età/allattamento".

A volte noi donne facciamo cose assurde,una mia conoscente è tutto l'anno abbronzata , poi la pelle invecchia e si disidrata cosi' spende un sacco di soldi per creme e trattamenti estetici :che_dici .
Usare protezione 50 il cappelino e niente lampamade no? :che_dici
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lalat » 2 ott 2015, 18:56

HOPE non come tu sia messa ma una mia ex collega ha fatto un intervento di riduzione al seno e le è stato pagato dal SSN. Aveva grossi problemi alla schiena.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da Hope80 » 2 ott 2015, 20:32

LALAT...tieni conto che le mie spalle sono incurvate in avanti perché sono abituata ad avere questa postura da anni, in 1 media avevo la quarta di reggiseno, ora dopo Viola mi è rimasta una sesta coppa EE....a me danno un gran fastidio, sono ingombranti e la schiena mi fa male.....Non mi è mai piaciuto avere il seno grande e mi sono fatta un sacco di complessi da adolescente, ora me ne faccio di meno ma sono più consapevole del fatto che la mia schiena storta dipende da quello...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 6 ott 2015, 10:02

La mamma di una mia amica ha avuto un tumore al seno e purtroppo gli hanno asportato tutti e due i seni ,ha dovuto rioperarsi perchè le protesi si erano deteriorate ,ed è stata anche molto male.
Ecco ,le protesi non sono eterne e possono esserci incidenti di percorso.E il post operazione è molto doloroso.
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2015, 11:19

lucieale, mia cognata harifatto il seno e racconta di un post operatorio gestibile e non faticoso/doloroso.
le protesi le dureranno dieci anni.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da inga » 12 ott 2015, 18:25

La penso come Ci. Posto che é da un po' che pensò di 'sostenere' un po la parte sopra labiale (non le labbra) , nei fatti non mi sono ancora decisa perché ho il timore che mi tolga un po di naturalezza, caratteristica a cui tengo molto. L'opzione é ancora valida ma vedremo insomma!

Lucieale l'asportazione e la ricostruzione della mammella é altra cosa che aumentare o rimpolpare un seno che già c'é ed é sano. Così , per la precisazione :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 16 ott 2015, 9:46

si suzieq ,ma tu ti faresti rioperare ogni 10 anni? :sorrisoo
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 16 ott 2015, 9:59

inga. :sorrisoo

- Secondo me :sorrisoo dipende anche da chi ti opera e dalla reazione e del nostro fisico ,perchè non siamo tutti uguali tutto questo si traduce in "fortuna". :sorrisoo
:buuu L'ho scoperto a mie spese,sono entrata in ospedale per un raschiamento e mi hanno dimessa con una tromboflebite,liquidandomi con un antidolorifico. :impiccata: andavo in giro con una trombosi :prete: ,grazie ospedale... :freddo
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da nanachan » 27 ott 2015, 10:22

le labbra a canotto sono brutte e fintissimeeeeee.

non sono contro a nulla, la vita è breve e se ci si sente felici senza 5 rughe non vedo il motivo di non fare l'operazione.

io mi farei le tette nuove... una bella riduzione per avere una 2' abbondante con 2 tette che guardino fiere davanti a loro...
morirei di gioia.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 28 ott 2015, 11:28

nanachan ha scritto:le labbra a canotto sono brutte e fintissimeeeeee.

non sono contro a nulla, la vita è breve e se ci si sente felici senza 5 rughe non vedo il motivo di non fare l'operazione.

io mi farei le tette nuove... una bella riduzione per avere una 2' abbondante con 2 tette che guardino fiere davanti a loro...
morirei di gioia.
Io ho le labbra a canotto naturali :hi hi hi hi e per tutta la vita ho dovuto mimetizzarle, da adolescente non potevo usare nessun rossetto colorato perchè mi davano un soprannome poco carino :buuu , quindi ripiegavo solo sul lucida labbra o tinte neutre.
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da nanachan » 28 ott 2015, 20:27

naturali sono belle
sono quelle finte oscene
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10853
Iscritto il: 15 set 2005, 11:12

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da witch » 6 nov 2015, 20:05

io fine elementari e tutte le medie sono stata chiamata Kunta Kinte da un ragazzino tremendo per le mie labbra carnose :pistole
poi gli anni sono passati e quello che pareva un difetto è diventato un pregio :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 12 nov 2015, 9:46

da adolescente amavo il rossetto fuxia :-D .L' ho messo una sola volta perchè i commenti erano solo a sfondo sessuale. :spiteful: :slurp_gelato:
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da ely66 » 13 nov 2015, 23:00

io ho contattato un chirurgo estetico/plastico
ho le borse che m'invecchiano da morire. ma .. no, non me la sento, non per ora e non adesso. i rischi sono troppo tanti, mi tengo i borsoni, alla faccia delle frecciatine e degli sfottò.
che ci vuole a farsi un paio di iniezioni??? niente. se ti tagliuzzano... no, gnafò. chirurgia plastica at the moment adieu. :-D :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da Hope80 » 11 dic 2015, 22:22

Facendo zapping son finita su Rai 1 e ho visto l'orrendo risultato del tiraggio della Loren!!!! OH MAMMA SANTA! !!!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2015, 23:02

vista ora, in effetti fa impressione, ma mille volte meglio degli interventi che eseguono qui in italia, con protesi agli zigomi gonfiaggi alle labbra davvero eccessivi e occhi tirati che sembrano cinesi.

che tristezza le donne che puntano tutto esclusivamente sull'aspetto estetico, invecchiano dannandosi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da primomaggio » 14 dic 2015, 11:45

mariangelac ha scritto:vista ora, in effetti fa impressione, ma mille volte meglio degli interventi che eseguono qui in italia, con protesi agli zigomi gonfiaggi alle labbra davvero eccessivi e occhi tirati che sembrano cinesi.

che tristezza le donne che puntano tutto esclusivamente sull'aspetto estetico, invecchiano dannandosi
Fa impressione perché sembra non riesca a rinunciare al ruolo sexy, scollature esagerate su un decollette flaccido ma poi con le tette rifatte.. non è elegante e secondo me una donna anziana può risultare molto fine ed elegante se porta con classe i suoi anni. Ad esempio Claudia Cardinale - che comunque non giurerei che qualche ritocco non se lo sia fatto - mi pare meno grottesca.

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2015, 11:54

primomaggio, si capisco quello che vuoi dire e lo condivido, solo che tra i personaggi famosi italiani trovo molto meno grottesco la Loren di altre rifatte in maniera volgare ed eccessiva, senza dubbio poteva calcare meno la mano il chirurgo, ma lei vive in america e li è quasi d'obbligo rifarsi.
Ho molti parenti che vivono in america e da quando ero bambina quandi parliamo di oltre 35 anni fa ci raccontavano che per loro andare a togliersi le rughe è come per noi togliersi i peli dalle gambe, è normale, è quasi motivo di critica chi non lo fa, tant'è che ci raccontava che avevano fatto operare (lifting e tiraggi vari) la loro madre novantenne, perche non era piu "presentabile".
Non so se questo pensiero è ovunque oppure sono solo i miei parenti ad essere così.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”