GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aurelia Hospital Roma

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
AlessandraA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Aurelia Hospital Roma

Messaggio da AlessandraA » 27 ott 2010, 15:07

Ciao a tutte!
Qualcuna di voi ha avuto esprienza, diretta o indiretta, dell'Aurelia Hospital a Roma per partorire? Ho letto tutto il post sugli ospedali di Roma e ho anche provato a chiedere ma per ora nessuna info! Il fatto è che sto cercando di capire in quale struttura andare per il fatidico momemto e poichè sono alla seconda gravdanza e abito a Pomezia non vorrei andare troppo lontano! Andrò cmqa vedere ma mi farebbe piacere se qualcuna mi raccontasse della propria esperienza!
grazie!
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aurelia Hospital Roma

Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2010, 15:20

AlessandraA ha scritto:Ciao a tutte!
Qualcuna di voi ha avuto esprienza, diretta o indiretta, dell'Aurelia Hospital a Roma per partorire? Ho letto tutto il post sugli ospedali di Roma e ho anche provato a chiedere ma per ora nessuna info! Il fatto è che sto cercando di capire in quale struttura andare per il fatidico momemto e poichè sono alla seconda gravdanza e abito a Pomezia non vorrei andare troppo lontano! Andrò cmqa vedere ma mi farebbe piacere se qualcuna mi raccontasse della propria esperienza!
grazie!

CIAO NON CONOSCO DIRETTAMENTE L'AURELIA HOSPITAL PER I PARTI, CONOSCO ALTRI REPARTI QUALI QUELLO DI CARDIOLOGIA CHE FUNZIONA MOLTO BENE...

PERO' SORRIDEVO :sorrisoo PER UNA COSA.... ABITI A POMEZIA E NON VUOI UNA STRUTTURA MOLTO LONTANA??? MA L'AURELIA HOSPITAL è UNA VITA LONTANO DA TE :domanda !!! E' DALL'ALTRA PARTE DI ROMA... :x:

AlessandraA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlessandraA » 27 ott 2010, 16:49

Ciao Omonima!
Hai ragione non è vicino ma mi è capitato di passarci e ho visto che il tratto di raccordo è sempre abbastanza libero e scorrevole (tre corsie!) e in tutto ci ho messo una mezz'oretta perchè non è molto lontano dall'uscita del gra. Considera che se vuoi arrivare al san camillo devi preventivare anche un'ora e mezza- due con il traffico di città....e il sant'eugenio quello più vicino è chiusocome ostetricia e ginecologia..tu di dove sei?
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 9:58

AlessandraA ha scritto:Ciao Omonima!
Hai ragione non è vicino ma mi è capitato di passarci e ho visto che il tratto di raccordo è sempre abbastanza libero e scorrevole (tre corsie!) e in tutto ci ho messo una mezz'oretta perchè non è molto lontano dall'uscita del gra. Considera che se vuoi arrivare al san camillo devi preventivare anche un'ora e mezza- due con il traffico di città....e il sant'eugenio quello più vicino è chiusocome ostetricia e ginecologia..tu di dove sei?
EX ABITANTE DI APRILIA, MA CI LAVORO... :sorrisoo
ATTUALMENTE ABITO AD INFERNETTO ROMA.... QUINDI PASSO SOTTO POMEZIA TUTTI I GG PER ANDARE AL LAVORO... :ahaha :ahaha

GUARDA IL RACCORDO E L'AURELIA LIBERA...SE TI CAPITA UN'ORARIO DOC PER PARTORIRE....ALTRIMENTI LO FAI PER STRADA... :che_dici OKKIO.... ORA NON SO' SE DEVI FARE IL CESAREO PER PRECEDENTE PARTO FATTO COSI'...ALLORA è DIVERSO PERCHE' è PROGRAMMATO...
MA SE TI DEVI AFFIDARE ALL'INIZIO DELLE CONTRAZIONI OCCHIO PERCHE' IL RACCORDO ED AURELIA SONO IMPRATICABILI DALLE 7.00 ALLE 10.00 E DALLE 16.30 ALLE 20.30 :buuu :buuu

I ++ VICINI SONO IL GRASSI DI OSTIA DOVE SEMBRA CHE LA MATERINTA' FUNZIONI MOLTO BENE...MA NON HANNO NEONATOLOGIA...
OPPURE IL SAN CAMILLO E DA POMEZIA, PASSANDO DENTRO SPINACETO E PRENDENDO LA COLOMBO PIUTTOSTO CHE FARE TUTTA LA PONTINA... DICIAMO CHE CI IMPIEGHI CON TUTTO IL TRAFFICO AL MAX.... 45 MINUTI... :ok

MA IL TUO GINE DOVE STA???

AlessandraA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlessandraA » 28 ott 2010, 14:32

Grazie per le dritte!!!
La gine che mi segue è del Sant'eugenio (sigh!) e fino a maggio 2011 (così si dice) lì solo parti d'urgenza....cioè devi arrivare che praticamente o lo fai li o nell'androne del ps!!!!!!!! se tutto va bene dovrei fare un parto naturale, ma con il traffico di queste zone ho le dita :incrocini già da ora!!!!
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 15:21

AlessandraA ha scritto:Grazie per le dritte!!!
La gine che mi segue è del Sant'eugenio (sigh!) e fino a maggio 2011 (così si dice) lì solo parti d'urgenza....cioè devi arrivare che praticamente o lo fai li o nell'androne del ps!!!!!!!! se tutto va bene dovrei fare un parto naturale, ma con il traffico di queste zone ho le dita :incrocini già da ora!!!!
CI SONO ANCHE DELLE BUONE CLINICHE CONVENZIONATE COME L'ANNUNZIATELLA O L'OSPEDALE DI GENZANO...

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”